Un fiore per la vita con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle numerose mamme in difficoltà
In occasione della 44° Giornata per la Vita che si terrà domenica 6 febbraio 2022 saranno allestiti, in molte parrocchie della Diocesi di Milano, i tradizionali banchetti di primule con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle numerose mamme in difficoltà che quotidianamente si rivolgono al Centro di Aiuto alla Vita, sensibilizzando i cuori delle persone sul valore della Vita nascente.
Ad oggi, in 37 anni di attività, il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli ha aiutato a nascere 24.307 bimbi (dato aggiornato al 31.12.2021). Nel 2021 ha sostenuto 1.219 mamme.
Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria, oltre al banchetto in presenza, ci sarà la possibilità di prenotare le confezioni delle gioiose e colorate primule sul sito web www.cavmangiagalli.it. L’iniziativa durerà così un’intera settimana, dal 31 gennaio al 7 febbraio compresi.
In questo modo sarà possibile ritirare le primule presso il magazzino di Via Valsugana 1 (zona piazzale Lodi) oppure riceverle direttamente a casa.