Nei pomeriggi in cui non è prevista la scuola, è possibile usufruire del servizio di studio assistito pomeridiano; accanto al tradizionale doposcuola è attivo un progetto per lo studio pomeridiano dedicato ai ragazzi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Il pranzo prevede un menù, regolamentato dalla ASL della durata di quattro settimane. E’ necessario segnalare eventuali problemi di allergie alimentari o intolleranze, presentando apposita dichiarazione medica. In occasione di feste, per questioni igienico-sanitarie, non è consentito portare a scuola dolci o altri cibi cucinati in casa o acquistati sfusi in pasticceria. In tali occasioni gli alimenti dovranno consistere in prodotti regolarmente confezionati.
Per rispondere al meglio alle necessità delle famiglie, offriamo la possibilità di un tempo pre-scuola e di servizio post-scuola a pagamento.
Per rispondere al meglio alle necessità delle famiglie, offriamo la possibilità di un tempo pre-scuola dalle ore 07.45 e di servizio post-scuola a pagamento fino alle ore 17.00.
Servizi di collaborazione e supporto alle famiglie, ai docenti e agli educatori e di aiuto agli allievi.