Torna indietro

I risultati della prima giornata dei Trofei di Milano all’Arena Brera!

Si è disputata ieri la prima giornata dei “Trofei di Milano – Educazione, Cultura e Sport per i Giovani”, quella dedicata ai ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado. Manifestazione sportiva della durata complessiva di tre giorni, a cui ormai da tradizione partecipano sia la Scuola Secondaria di primo grado che le ultime classi della Scuola Primaria dell’Istituto Marcelline Quadronno, è un’iniziativa patrocinata dall'Ufficio Scolastico Regionale, dal Coni e organizzata dall'AICS Milanese che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 198 scuole di Milano e provincia e che si svolge presso l'Arena Brera.

Il bilancio di questa prima fase di gara? I risultati sono stati buoni, i nostri atleti hanno espresso al meglio le loro capacità e nello spirito del motto "la staffetta fa di un individuo una squadra”. Bravissima la staffetta femminile di 1°sec. (Scamarda, Zammataro, Travi, Nesti) che con il quarto tempo ha ottenuto il pass per le finali di venerdì 12, dove si incontreranno le migliori 8 staffette.

Un applauso a tutti e in bocca al lupo alla Scuola Primaria che proprio in questo momento è impegnata sul campo per cercare di portarsi a casa i risultati migliori!




Secondaria
Sport

Condividi questo articolo:

img11

Il Metodo Educativo

Scopri di più

img11

Gallery

Scopri di più

img11

Progetto Arte Formazione Cultura

Scopri di più

img11

Residenza Universitaria

Scopri di più


"(…)Battaglia per la libertà di scelta educativa"