Torna indietro

I risultati della prima giornata dei Trofei di Milano all’Arena Brera!

Si è disputata ieri la prima giornata dei “Trofei di Milano – Educazione, Cultura e Sport per i Giovani”, quella dedicata ai ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado. Manifestazione sportiva della durata complessiva di tre giorni, a cui ormai da tradizione partecipano sia la Scuola Secondaria di primo grado che le ultime classi della Scuola Primaria dell’Istituto Marcelline Quadronno, è un’iniziativa patrocinata dall'Ufficio Scolastico Regionale, dal Coni e organizzata dall'AICS Milanese che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 198 scuole di Milano e provincia e che si svolge presso l'Arena Brera.

Il bilancio di questa prima fase di gara? I risultati sono stati buoni, i nostri atleti hanno espresso al meglio le loro capacità e nello spirito del motto "la staffetta fa di un individuo una squadra”. Bravissima la staffetta femminile di 1°sec. (Scamarda, Zammataro, Travi, Nesti) che con il quarto tempo ha ottenuto il pass per le finali di venerdì 12, dove si incontreranno le migliori 8 staffette.

Un applauso a tutti e in bocca al lupo alla Scuola Primaria che proprio in questo momento è impegnata sul campo per cercare di portarsi a casa i risultati migliori!




Secondaria
Sport

Condividi questo articolo:

img11

Il Metodo Educativo

Scopri di più

img11

Gallery

Scopri di più

img11

Progetto Arte Formazione Cultura

Scopri di più

img11

Residenza Universitaria

Scopri di più